Secondo Radio Kiss Kiss Napoli i partenopei farebbero sul serio per Aaron Hickey, laterale sinistro del Bologna. Lo scozzese sta disputando una grande stagione con la maglia rossoblù, con buone prestazioni e 5 gol all'attivo. L'emittente conferma che il Napoli lo ha richiesto al club felsineo. La trattativa dunque c'è, ma sarà tutt'altro che semplice portarla a compimento. Anche per via della molta concorrenza per aggiudicarsi il classe 2002. Il Bologna ha fissato il prezzo di partenza: 20 milioni di euro. Su di lui hanno chiesto informazioni molti club di Premier: Arsenal, Newcastle e West Ham. Oltre a molte big della Serie A: Milan, Juventus e Fiorentina.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

l'asta
Tutti vogliono Hickey: Napoli avanti, ma c’è anche la Fiorentina. Il prezzo

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Aaron Hickey of Bologna FC (R) competes for the ball with Gabriele Zappa of Cagliari Calcio (L) during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il Bologna ha fissato il prezzo: 20 milioni. Per Hickey in vantaggio c'è il Napoli, ma ci sono anche la Fiorentina e molti club di Premier

© RIPRODUZIONE RISERVATA