Thereau ai saluti: su di lui Empoli e Bologna

Nella settimana della partita contro la Roma, la Fiorentina pianificherà alcune cessioni

di Redazione VN
Cyril-Thereau

Come scrive La Nazione, nella settimana che porterà a Fiorentina-Roma, il club viola potrebbe iniziare a pianificare la cessione di quei giocatori che non rientrano più nei piani di Pioli. Si dovrebbe così arrivare all’addio, in prestito, di Maxi Olivera, mentre per Thereau, la soluzione più probabile può essere quella di un accordo fra le parti per liberare l’attaccante che così potrà scegliere la nuova collocazione. Su Thereau c’è il Bologna, anche se a sondare il terreno nei confronti della punta è stato l’Empoli a margine della richiesta di informazioni della Fiorentina sull’esterno di difesa, Di Lorenzo. Possibile che si decida anche di rivedere la posizione del portiere Dragowski.

vnconsiglia1-e1510555251366

Niente manita: la Fiorentina getta la vittoria al vento

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Popeye FVS - 2 anni fa

    Grazie e arrivederci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 2 anni fa

    Ma quanti tifosi intenditori di calcio dopo le prime partite di inizio campionato l’anno scorso avevano visto in Thereau un gran giocatore individuato dalla volpe Corvino? La competenza calcistica della tifoseria viola deve essere davvero a livelli stratosferici. Nei commenti alla partita di ieri leggevo come mai gioca Simenone e non Thereau o Vlaovich. A chi posta ovviamente non viene nemmeno il dubbio che Simenone e’ il miglior attaccante che abbiamo, anche se non vale I 18 miioni che e’ stato pagato, e che Thereau e’ un giocatore ormai troppo vecchio per certi livelli, mentre Vlaovich, ammesso che le qualita’ le abbia perche’ non l’abbiamo ancora visto, e’ un giocatorino di 18 anni che non ha ancora fatto partite ad alto livello ed e’ difficile che quest’anno faccio piu’ di qualche scampolo di partita a meno di assolute emergenze. I tifosi beoti avranno molte delusioni quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonio Capo d'Orlando - 2 anni fa

      Posso anche sbagliarmi, ma credo che se Vlahovich avrà modo di giocare mezz’ora, al 50/60% col gioco che abbiamo noi, la butterà dentro. Poi vediamo chi lo farà uscire di squadra! FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy