gazzanet

Pepito, ricominciamo? Zero alternative e incontro a breve con la Fiorentina

Dall'entourage di Pepito filtra la volontà di un confronto a breve con il club viola, magari già la prossima settimana, in modo da individuare al più presto una soluzione definitiva

Alessio Crociani

Ricominciamo? Possibile, ma al di là delle indicazioni che filtrano, il futuro resta ancora tutto da valutare. La Fiorentina e Giuseppe Rossi si apprestano a vivere una lunga e calda estate, quella della loro possibile 'seconda volta'. Nell'auspicio che le incomprensioni con Sousa e la società viola post (ultimo) infortunio siano alle spalle. Partendo da una certezza: il contratto in essere del giocatore scadrà tra appena 12 mesi.

Intanto, dagli States, rimbalzano le dichiarazioni del diretto interessato: "Per prima cosa tornerò alla Fiorentina. Poi vedremo cosa succederà in futuro". Un po' vago Rossi, a dire il vero, ma secondo quanto raccolto da Violanews.com, qualcosa potrebbe sbloccarsi a breve. Nessun incontro in programma, ma dall'entourage di Pepito filtra la volontà di un confronto a breve con il club viola, magari già la prossima settimana, in modo da individuare al più presto una soluzione definitiva che accontenti tutte le parti in causa.

Le possibilità che Giuseppe Rossi parta alla volta di Moena assieme al resto del gruppo gigliato, al momento, sono in netto rialzo. Si ripartirebbe da zero, con la possibilità da parte dell'ex Levante di dimostrare in ritiro (a Sousa, ma non solo) di essere tornato un giocatore sul quale poter fare affidamento. Anche perché al momento, nonostante le voci di mercato che si sono rincorse nelle ultime settimane, le soluzioni alternative scarseggiano per Pepito. Allora, Fiorentina, ricominciamo?

tutte le notizie di