calciomercato

Pedullà: “La Fiorentina sta sondando un attaccante della Juventus”

Pedullà: “La Fiorentina sta sondando un attaccante della Juventus” - immagine 1
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato tramite il proprio sito di Moise Kean, attaccante della Juventus che può lasciare Torino.
Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato tramite il proprio sito di Moise Kean, attaccante della Juventus che può lasciare Torino. Secondo il giornalista, il giocatore potrebbe prima rinnovare e poi andare a giocare e avere maggiore visibilità. Si ragiona sul prestito, presumibilmente secco, e in giornata si è mosso il Monza che gradisce molto il profilo dell’attaccante. Nel frattempo ci sono stati sondaggi anche di Bologna e Fiorentina, in attesa di capire la fattibilità.

Radio Bruno conferma: si valuta Kean. Nzola può partire in prestito? C’è un opzione

Pedullà: “La Fiorentina sta sondando un attaccante della Juventus”- immagine 2
—  

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Moise Bioty Kean of Juventus in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on September 3, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.