Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Ziyech come Dzeko, lo vuole Italiano. Gazzetta: “C’è anche la Fiorentina”

Ziyech come Dzeko, lo vuole Italiano. Gazzetta: “C’è anche la Fiorentina” - immagine 1
La Fiorentina sfida il Bologna
Redazione VN

Nome nuovo per l'attacco della Fiorentina: Hakim Ziyech.L'ex Ajax, Chelsea e Galatasaray sembra essere entrato nel mirino di Rocco Commisso con l'obiettivo di regalare a Stefano Pioli un esterno di fascia e di spessore. Ovviamente, la concorrenza non manca e come già successo anche Sartori ha messo gli occhi sull'obiettivo viola.

Non è la prima volta infatti in questi giorni d'estate che il Bologna di Vincenzo Italiano si intrometta nei piani viola. Il primo è stato Edin Dzeko, seguito dalla Fiorentina con Palladino che, dopo le dimissioni del tecnico, ha mollato la presa a favore del club di Saputo. Adesso, scrive la Gazzetta dello Sport, è pronta la sfida a due per il marocchino:

Nelle ore scorse, per esempio, si era fatta avanti un'altra voce, quella legata a un ritorno in Italia di Ciro Immobile: dal Bologna non arrivano conferme. C'è invece il portale Africafoot che ha tracciato le linee per quel che riguarda Hakim Ziyech, accostato anche alla Fiorentina: l'ala di origine marocchina starebbe per lasciare il Qatar, contratto in le scadenza con l'Al Duhail, e qui il Bologna si sarebbe interessato perché Vincenzo Italiano vuole 5 esterni d'attacco. Oltre a Van Bommel (la pista è seria con 11mln offerti all'AZ) ecco spuntare Ziyech: il famoso usato sicuro.