- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
GENOA, ITALY - APRIL 04: Alessandro Zanoli of Genoa celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Genoa and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on April 04, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Pochi giorni fa, tramite i colleghi di Radio Bruno, è stata svelata la probabile permanenza in rosa di Niccolò Fortini. Confermata dalla fumata grigia delle trattative col Torino e dalle parole in conferenza stampa di Stefano Pioli.
La situazione legata al gruppo dei terzini, però, resta ancora tutta da delineare. Il rinnovo di Parisi fino al 2029 non scongiura una sua possibile partenza e Fortini potrebbe diventare così il vice-Gosens. Sulla destra rimarrebbe libera la posizione di alternativa a Dodò.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per il profilo adatto a giocare sulla fascia destra, sono stati avviati dei contatti con il procuratore Alessandro Moggi, per il classe 2000 di proprietà del Napoli, Alessandro Zanoli. Esterno che nelle ultime due stagioni è andato in prestito in tre squadre diverse: Sampdoria, Salernitana e Genoa.
Sul giocatore nato a Carpi rimane in vantaggio l'Udinese, ma la Fiorentina rimane in lizza in attesa di ulteriori sviluppi
© RIPRODUZIONE RISERVATA