Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
La pista che può portare alla cessione di Michael Kayode potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni. Dopo il Parma c'è un altro club di Serie A sulle sue tracce. Mentre l'opzione emiliana sembra perdere di consistenza. Nell'ambito della possibile cessione di Michael Kayode, si era parlato anche di una possibile operazione con il Parma. Il classe 2004 poteva rientrare nell'affare Woyo Coulibaly, laterale classe 1999 in forza ai Ducali. Il contratto del francese scade a giugno e per non rischiare di perderlo a zero il Parma era disposto a cederlo a gennaio, con un indennizzo. Nel caso della Fiorentina, interessata a Coulibaly, questo indennizzo poteva essere rappresentato proprio dal prestito di Kayode.
Il laterale francese non sta dando molto spago alla Fiorentina, probabilmente perché ha già un accordo per l'estate con un altro club. Coulibaly, non ha dato molta relazione all'interessamento viola. Un'opzione quella di Firenze che era gradita al club emiliano per incassare qualcosa e non perdere il giocatore a zero. Non si conosce il nome della squadra con cui si sarebbe accordato, ma viste le offerte respinte potrebbe trattarsi comunque di un club di medio/alto livello.
Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA