Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport spinge: “Fiorentina, vuoi Bennacer? Il prezzo per portarlo a Firenze”

Bennacer, Pioli
La Fiorentina studia il piano per Bennacer
Redazione VN

Sono iniziate le manovre di mercato in casa Fiorentina. Il sì di Stefano Pioli, con la FIGC defilata, ha rassicurato la dirigenza viola che si è messa subito a lavoro per capire quale mosse percorrere in vista della prossima stagione.

Indubbiamente si parla di mercato e tra prestiti, nomi e acquisti, Daniele Pradè è in continuo contatto con l'ex allenatore del Milan. Ed è proprio di Milan che parla il Corriere dello Sport,con il club viola che potrebbe interessarsi a Bennacer. Pupillo di Pioli, oggi di rientro dal Marsiglia di De Zerbi. Il club francese discuterà con Tare per capire cosa fare, ma la Fiorentina può inserirsi con forza nella trattativa:

 Il francese naturalizzato algerino Ismael Bennacer, ad esempio, è uno con cui Pioli aveva stabilito un ottimo feeling ai tempi del Milan. Adesso il centrocampista vive una situazione molto incerta e per questo, più avanti, potrebbe rivelarsi un’opportunità di calciomercato. Il Marsiglia di De Zerbi ha deciso infatti di non riscattarlo obbligando il Milan a ragionare su una nuova operazione, che verrà discussa in occasione del vertice con l’entourage del classe 1997.  L’obiettivo del club rossonero è ovviamente quello di cedere il giocatore a titolo definitivo, ma si valuterà anche un nuovo prestito. Il prezzo del centrocampista, seguito anche in passato dalla Fiorentina, si aggira sui 10 milioni di euro.