Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ngonge, il prezzo sale e la concorrenza si fa agguerrita. Intanto il Verona…

Ngonge, il prezzo sale e la concorrenza si fa agguerrita. Intanto il Verona… - immagine 1
Gli scaligeri stanno lavorando per trovare il sostituto dell'attaccante belga, per cui adesso, però, chiedono più soldi rispetto a qualche settimana fa
Redazione VN

Secondo Alfredo Pedullà la situazione legata al futuro di Cyril Ngonge è caratterizzata nelle ultime ore da un aumento del prezzo di tutta l'operazione. Come scrive il giornalista su Twitter, il Verona chiederebbe adesso per l'esterno offensivo belga 15-16 milioni più bonus e per lui si sta muovendo in prima persona perfino il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. La Fiorentina è in seconda battuta. Intanto per Gianluca Di Marzio il Verona si sta guardando attorno proprio per il proprio reparto offensivo e vorrebbe riportare in Italia M'Baye Niang, ex attaccante di Milan, Genoa e Torino, adesso in Turchia. Che possa essere lui il sostituto di Ngonge?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.