Il Manchester United non bada a spese, e confeziona un acquisto da oltre 80 milioni. Esordirà in casa, proprio contro la Fiorentina
VIDEO VN - Dzeko: “Champions? Anche meglio che Allegri non ci abbia nominato”
Nella pre-stagione della Fiorentina, l'amichevole che certamente stuzzica di più l'interesse è quella contro il Manchester United. I Red Devils arrivano da una stagione disastrosa, ma vogliono rifarsi. La presenza di De Gea come ex di lusso sarà accompagnata dalla presentazione ad Old Trafford di un nuovo acquisto, ovvero Bryan Mbeumo. L'attaccante del Brentford, dopo settimane di trattative, diventerà un nuovo giocatore dello United.
TUTTE LE NEWS SULLA PREMIER LEAGUE SU CALCIOPREMIER.COM
Più di 80 milioni
Gli inglesi avevano cercato anche Kean, ma alla fine l'obiettivo numero uno è sempre stato Bryan Mbeumo. Attaccante mancino, versatile, ma letale sottoporta, si trasferirà a Manchester per più di 80 milioni di euro. Come scrive The Athletic, 75 di parte fissa e 7 di bonus. Ruben Amorim lo porterà nella tourneè negli States. La prima occasione di presentarlo ad Old Trafford, sarà proprio contro la Fiorentina il 9 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti