- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
UDINE, ITALY - DECEMBER 08: Daniele De Rossi, manager of Genoa, looks on before kick off at the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Stadio Friuli on December 08, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Secolo XIX fa il punto sul mercato del Genoa, evidenziando come alcune trattative si incrocino con quelle della Fiorentina. Tra i principali obiettivi dei rossoblù c’è Rodrigo Becao, attualmente fuori rosa al Fenerbahce e accostato anche ai viola. Un altro nome che interessa a entrambe le squadre è Diego Coppola del Brighton, già protagonista nel campionato italiano e seguito anche dal Bologna.
Il Genoa non punta solo sulla difesa, ma cerca rinforzi anche per il centrocampo. Tra i nomi in orbita rossoblù ci sono il veterano Nemanja Gudelj, in scadenza con il Siviglia, e Nicolò Pisilli della Roma.
Come alternative, i dirigenti del Genoa valutano anche Amir Richardson della Fiorentina e Matias Vecino, che potrebbe lasciare la Lazio nel prossimo mercato di gennaio. Questi giocatori rappresenterebbero opzioni aggiuntive per rafforzare la squadra a metà campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA