Nuovo innesto in arrivo nella squadra mercato della Fiorentina. La ricerca del profilo internazionale da affiancare a Pradè sembra essere arrivata ad un punto di svolta: secondo quanto riportato su Twitter da più fonti, la Fiorentina ha scelto di puntare su Nicolas Burdisso.
Nuovo innesto
Mercato dirigenti: Burdisso a sorpresa in arrivo, affiancherà Pradè sul mercato
La Fiorentina ha scelto di puntare sull'ex difensore. Esperto di calcio sudamericano, può già vantare l'esperienza da d.s. del Boca Juniors
Burdisso, conosciuto in Italia per i suoi trascorsi da difensore con le maglie di Inter, Roma, Genoa e Torino, è ormai da anni uno dei dirigenti più quotati in Argentina. Nel suo curriculum post ritiro può già vantare l'esperienza da direttore sportivo nel Boca Juniors, al seguito della quale ha svolto anche il ruolo di commentatore tv (in questo periodo ha ottenuto anche il patentino da d.s. a Coverciano).
LEGGI ANCHE
Nei mesi scorsi aveva svelato di essere stato contattato da Pallotta per tornare a Roma, dove da giocatore era stato voluto anche da Daniele Pradè, in giacca e cravatta: "Si è risolto tutto con un niente di fatto, ma tornerò a lavorare in Italia", le sue parole. A Firenze l'occasione giusta per riproporsi in Serie A?
© RIPRODUZIONE RISERVATA