calciomercato

Mercato, con l’infortunio di Mandragora potrebbe tornare di moda un ex

Mercato, con l’infortunio di Mandragora potrebbe tornare di moda un ex - immagine 1
Il centrocampo della Fiorentina a gennaio potrebbe ampliarsi con il ritorno di un ex? Il punto
Redazione VN

In casa Juventus c'è un giocatore il cui futuro è ancora tutto da scrivere, e che la Fiorentina conosce molto bene. Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur, ufficialmente inserito nelle liste Champions e Serie A, ma di fatto fuori rosa e fuori squadra. Come riporta Calciomercato.com, il suo addio in estate non si è concretizzato e ora, in vista del mercato di gennaio, le sirene del mercato sono tornate a risuonare per lui.

La pista Marsiglia

—  

Tra le squadre interessate al regista, come riportato da AS in Spagna, ci sarebbe il Marsiglia di Roberto De Zerbi, che vorrebbe inserirlo nel suo centrocampo che può vantare anche l'altro ex-bianconero Adrien Rabiot. L'ex allenatore di Brighton e Sassuolo fra le altre era arrivato in estate a parlare addirittura con il giocatore per presentargli il progetto, ma non se ne fece nulla proprio per questioni contrattuali. Con la Juventus ha ancora un contratto in scadenza fra 1 anno e mezzo al 30 giugno 2026 e un prestito secco sarebbe ancora possibile.


Un ritorno di fiamma?

—  

Le altre due piste che rimangono aperte oggi restano Everton e Fiorentina. Il club inglese è in ripresa dopo un'inizio shock in campionato e continua a cercare un regista puro da inserire in organico. Per quanto riguarda il ritorno di fiamma alla Fiorentina, invece, l'infortunio di Mandragora potrebbe riaprire degli spiragli, anche se rimane difficile un suo ritorno in viola.

Mercato, con l’infortunio di Mandragora potrebbe tornare di moda un ex- immagine 2
tutte le notizie di