Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Lirola di nuovo in viola, ma la sua permanenza è un rebus

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Pol Lirola of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pol Lirola è tornato alla base, ma il Marsiglia lo rivorrebbe. La Fiorentina chiede 12 milioni e potrebbe innescarsi un braccio di ferro

Redazione VN

Pol Lirola ha fatto rientro alla Fiorentina, ma ci resterà? Il terzino, dopo il mancato riscatto del Marsiglia a 12 milioni, attende ora di conoscere il suo futuro. Molto dipenderà dalla volontà dell'OM, che per riprendersi il calciatore potrebbe presentare una nuova offerta. Sia il club francese che lo stesso calciatore vorrebbero una cessione definitiva, ma alla Fiorentina deve arrivare una cifra almeno pari a quella dell'accordo di gennaio, 12 milioni. Il fatto che lo spagnolo non sia stato riscattato è già di per sé chiaro, ma una cosa è certa: i viola non svenderanno Lirola. Se da qui a un mese non ci saranno novità l'ex Sassuolo partirà regolarmente con il gruppo per le visite mediche e poi per la Val Di Fassa. I primi giorni della settimana potrebbero già dare un'idea in merito.