calciomercato

La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo: ecco i nomi

Da Ramiro del Gremio a Rodrigo Hernandez del Villareal. In Italia attenzione a Barella, Mazzitelli e Locatelli. Gli obiettivi della Fiorentina

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla degli obiettivi di mercato della Fiorentina per gennaio. In Brasile gli occhi sono finiti su Ramiro del Gremio, 24 anni, brasiliano, mediano, ma può essere impiegato anche come interno di centrocampo e all'occorrenza anche come terzino. Lo scorso anno ha vinto la Coppa di Brasile, qualche giorno fa la Libertadores.

In Spagna le attenzioni sono su Rodrigo Hernandez del Villareal. 21 anni, campione d'Europa con la nazionale spagnola under 19 nel 2015, cresciuto nell'Atletico Madrid. Centrocampista, il suo contratto scadrà nel 2018 e tra pochi mesi potrà liberarsi a parametro zero.

Non mancano gli obiettivi italiani. Sotto la lente d'ingrandimento dei dirigenti viola sono finiti Barella del Cagliari, Mazzitelli del Sassuolo e Locatelli del Milan che, però, potrebbe trovare maggior spazio con Gattuso rispetto a quanto visto con Montella.

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-enigma-badelj-puo-partire-gia-a-gennaio/

http://www.violanews.com/news-viola/saponara-e-il-problema-del-ruolo-cosa-fare-per-ritagliargli-uno-spazio/

tutte le notizie di