Ottimismo sì, ma per il nero su bianco ci sarà ancora da attendere. Perché il futuro di Mati Fernandez pare ancora destinato a tingersi ancora di viola nei prossimi anni. Nella serata di ieri era rimbalzata dal Cile la voce secondo la quale il fantasista ex Villarreal e Sporting aveva da poco apposto la sua firma sul nuovo contratto proposto dalla Fiorentina: Mati in viola fino al 2018 e tutti vissero felici e contenti.
esclusive
INDISCREZIONE VN: Mati, rinnovo rimandato
L'agente del giocatore a Firenze negli ultimi giorni. Ieri notte è ripartito alla volta di Marbella senza l'accordo in tasca
Secondo quanto raccolto da Violanews.com, però, non è andata proprio così. O almeno non ancora. L'agente del giocatore, Alejandro Santiesteban, si è trattenuto a Firenze nei giorni scorsi per programmare le prossime mosse con il proprio assistito, per poi ripartire la notte scorsa alla volta di Marbella. La tanto attesa fumata bianca con la società viola, quindi, non è arrivata, ma la sensazione è che sia solo questione di tempo prima di poter ufficializzare il nuovo mat(r)imonio tra Fernandez e la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA