In attacco quasi tutti in bilico: la Fiorentina ci proverà per Berardi già a gennaio

In attacco quasi tutti in bilico: la Fiorentina ci proverà per Berardi già a gennaio

Un altro esterno, ma anche un falso nove all’occorrenza: Berardi piace a Pradè che sonda nuovamente il terreno

di Redazione VN

Alla Fiorentina servono gol e un giocatore già a gennaio capace di rendere “esistente” il mercato di Pradè. E uno dei nomi che non ha mai smesso di seguire è quello di Domenico Berardi. LA SCHEDA Il Sassuolo ha sempre fato muro attorno al suo talento, ma non è un mistero che piaccia ai viola e possa esserci già un ritorno di fiamma a gennaio. Come scrive La Nazione, Pradè infatti è intenzionato a tornare all’attacco per il mancino, proponendo agli emiliani un’operazione sulla base del prestito con riscatto, non obbligatorio. Un altro esterno? Mimmo può giocare anche come falso nove: la posizione degli altri attaccanti verrà infatti valutata attentamente nel prossimo mese che porta al mercato di gennaio…

Verso il Lecce, chi al posto di Pezzella? E intanto ai Campini si studia il 4-3-3

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 8 mesi fa

    Io spero che oltre all’attacco anche un centrocapista sia in bilico….molto in bilico,troppo in bilico..No sto a dire chi è ovviamente.Se abbiamo velleità europee non può far più parte nemmeno della rosa.Prade’,Prade’….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 8 mesi fa

    allora partiamo da un presupposto: BASTA COI FALSI NOVE (e basta montella)!!!
    no davvero non se ne pole più, serve un centravanti vero che spacca le porte sennò si rimane a metà classifica forever!
    La cosa sarebbe fattibile SOLO se si costruisse un tridente tipo Liverpool, con Firmino che è più un assistman, ma dove ci sono 2 ali che segnano valanghe di gol. In questo momento non abbiamo niente di simile, ne un nove falso bravo, ne 2 ali che segnano tanto, tanto vale comprare un bel centravanti e tenere le ali che abbiamo, cioè Ribery, Chiesa o chi verrà al suo posto, Sottil ecc ecc…
    Su Berardi, buon giocatore, uno di quelli che in una piazza come Firenze potrebbe esplodere definitivamente, perfetto a destra in un tridente con Ribery a sinistra e un centravanti vero nel mezzo, garantisce sia gol che assist.
    Certo per reggere un tridente Ribery- 9 vero – Berardi, ci vole un centrocampo di tanta tanta tanta corsa e con ottimi ricambi, sennò il primo montella che passa ti leva uno dei tre davanti dal campo e sciupa tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. davidebaso@gmail.com - 8 mesi fa

    E a questo punto non sarebbe neanche così brutta come idea, vediamo come vanno le cose fino a Gennaio, se la risposta è male Berardi sarà una valida soluzione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. max59 - 8 mesi fa

    Con la massima serenità e senza voler fare polemiche, ma l’interesse per Berardi è nella logica di una partenza di Chiesa a Giugno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 8 mesi fa

      Concordo, altrimenti……….. non avrebbe senso. Spero che si realizzino le due cose. Meglio avere un giocatore che ha voglia e spirito di squadra che qualcuno scontento che inquina l’ambiente. Se non altro ci sbarazziamo anche di “faccia d’angelino” Enrico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Burlamacchi - 8 mesi fa

        Sinceramente spero di no

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy