I vice campioni del mondo vogliono Pedro in prestito, la Fiorentina…

I vice campioni del mondo vogliono Pedro in prestito, la Fiorentina…

Dal Brasile insistono: il Flamengo vuole riportare Pedro in patria, ma la Fiorentina tratta solo la cessione a titolo definitivo

di Redazione VN

Nella Fiorentina di Montella è stato un oggetto misterioso eppure Pedro continua ad essere richiestissimo sul mercato. Oltre alle squadre interessate a lui in Europa, infatti, non mancano gli ammiratori in Brasile e su tutti il Flamengo vice campione del mondo. Secondo quanto scrive oggi UOL, infatti, il club rossonero ha già richiesto l’attaccante in prestito, anche perchè è previsto un investimento pesante per riscattare Gabigol dall’Inter. La Fiorentina però avrebbe replicato chiedendo di trattare una cessione a titolo definitivo per rientrare dei soldi (circa 12 milioni) spesi per Pedro in estate. In tutto questo l’arrivo di Beppe Iachini in panchina potrebbe anche cambiare la posizione del giocatore: LEGGI QUI

 

Fiorentina, cerchi l’affare? I profili più interessanti in scadenza nel 2020

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Felipe - 6 mesi fa

    Perdella lo schifava, tutto il resto del mondo lo reclama, persino lo Shalke 04, vorrà dire qualcosa….?????? Non sarà mica che Fuffella di calcio ci capisse veramente poco…..???????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. blues - 6 mesi fa

    Prade’ ha detto mille volte che Pedro e’ stato comprato come prospettiva futura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renesviola - 6 mesi fa

    E’ chiaro che lo cercano è un grande giocatore. Darlo via senza avergli fatto mai giocare una partita intera è un grandissimo errore oltre a non avere alcun senso… Siamo all’assurdo…Ricordo che per Montella un certo Joaquin era un giocatore finito che teneva fisso in panchina …poi costretto dalle circostanze lo ha fatto entrare …remember Fiore – Juve 4 a 2 ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jameslabriexxx - 6 mesi fa

    Cn tt il rispetto, x me è una bufala….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianni - 6 mesi fa

    Ma bravo il nostro DS !!! Compra giocatori cosi per fare, oppure Montella non lo ha saputo valorizzare? Se i soldi ci stanno allora diamolo in prestito poi a giugno se devi rientrare con il Fair play lo vendi , magari facendo anche una plusvalenza . Qui troppa gente dice la sua in modo estroso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. claudio.godiol_884 - 6 mesi fa

    Il problema è che non possiamo nemmeno giudicarlo per i pochi minuti utilizzato. Ma il dubbio che non sia stato aiutato ad inserirsi mi resterà comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 6 mesi fa

      Questa è stata una mancanza di montella: non voleva rischiare l’ennesima scommessa, giocatore da far crescere in campo. Non si può biasimare del tutto ma era troppo pauroso, voleva affidarsi ai “giocatori fatti” che non aveva. E così pedro non ha mai giocato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. jude89 - 6 mesi fa

    Rivebderlo a titolo definitivo ora è una barzelletta… Ma x favore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Clamore - 6 mesi fa

    Ma se è vero che tutti lo vogliono allora qualcosa vale ed allora com’è che per noi è un ‘bidone’? Oppure nessuno lo vuole e sono tutte voci create ad hoc per convincere qualche compratore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 6 mesi fa

      Come la storia che lo voleva il Real, ma causa infortunio non lo acquistò… Come se il Real nn ha mai acquistato giocatori, o potenziali campioni infortunati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vecchio briga - 6 mesi fa

    Qualche dubbio se è così richiesto viene, la Fiorentina se ci crede lo deve mandare in prestito, possibilmente in Europa e in un campionato competitivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy