Anche l'edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport riprende il tema Kean e la clausola rescissoria del calciatore, fissata in 52 milioni. Una pista che fa gola all'Arabia e all'Al-Qadsiah, pronto a portare 45 milioni in tre anni al centravanti viola (2028) per una lusinga non accettata ma ad ora nemmeno rifiutata. La Fiorentina, dal canto suo, non può che aspettare e sperare e sa che "comanda" la clausola. I giorni caldi, ormai lo sappiamo saranno dal 1 al 15 luglio e i viola non si potranno opporre: la scelta finale spetterà proprio al calciatore, che sta riflettendo sul suo futuro.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato Gazzetta: Kean, tutto aperto. La clausola mette spalle al muro la Fiorentina
La Gazzetta Dello Sport
Gazzetta: Kean, tutto aperto. La clausola mette spalle al muro la Fiorentina
Sarà Moise Kean a decidere il suo futuro, con la Fiorentina "legata" dalla clausola di luglio. Lo scenario è ora tutto aperto.
Nessuna decisione
—Secondo la rosea è tutto aperto, anche perché è possibile che pure qualche altra società si affacci alla clausola nel periodo indicato e lui dovrà valutare tutto. Si entra nell'anno del Mondiale e la continuità sarà fondamentale: la Premier ha il suo fascino, ma non solo. Impossibile fare previsioni, anche se naturalmente c'è soprattutto l'ipotesi di restare a Firenze in un ambiente che lo ama e in cui sta bene. Pioli lo vuole protagonista e pure Commisso ha ribadito la speranza di tenerlo. Tutto passerà da quei 15 giorni di luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA