Firenze resta in ansia per Moise Kean. Tra il 1° e il 15 luglio si saprà se l'attaccante che ha segnato 19 gol (più tre assist) nell'ultimo campionato diventando il trascinatore della Fiorentina di Raffaele Palladino resterà anche alla corte di Stefano Pioli per tentare il quarto assalto alla Conference League e scalare altre posizioni in Serie A.


Gazzetta dello Sport
Cosa farà Kean? Gazzetta rivela: “La Premier lo attira fortemente”
Al momento le possibilità di rivedere il centravanti azzurro con la maglia numero 20 viola non sono alte. La Fiorentina è spettatrice perché chi paga la clausola da 52 milioni si prende Moise. L'attaccante è in vacanza in Giappone e, assistito dall'agente Alessandro Lucci, valuta tutte le offerte che gli arrivano.
Sul tavolo del procuratore romano ci sono due proposte concrete: una dall'Arabia ed esattamente dall'Al-Qadsiah che è disposto a versare la clausola di 52 milioni e a offrire un ingaggio principesco al giocatore. Si parla di 15 milioni a stagione. L'altro club fortemente interessato è il Manchester United in Premier League. E la Premier attira fortemente il calciatore che ci ha già giocato con l'Everton. C'è solo da attendere. Ma intanto la Viola pensa a Roberto Piccoli, altro aspirante azzurro, che ieri è stato riscattato dal Cagliari. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA