GERMOGLI PH: 12 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI AMICHEVOLE FIORENTINA VS REGGIANA NELLA FOTO BIRAGHI
Come scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, la Lazio avrebbe individuato in Bradaric e Biraghi due profili adatti per rinforzare la rosa a gennaio. Per il secondo ovviamente si dovrà trattare con la Fiorentina, che nel frattempo continua a spingere per Caicedo. La punta dell’Ecuador però non è l’unica alternativa, continua la Rosea, che fa i nomi di Lasagna e Inglese come possibili sostituti di Kouamé e Cutrone. Va tenuto presente, però, che nessuno di questi giocatori verrà svenduto.
Segui tutte le trattative condotte dalla Fiorentina

Forza Bira!!
Meglio Biraghi di Caceido!! È stato grandioso a Torino! Per favore facciamo un mercato che ci rinforzi altrimenti meglio tenere questa squadra!!
Inglese è sempre infortunato ma siate seri
Ci mancherebbe altro che dare via uno dei pochi titolari inamovibili a gennaio… Roberto Inglese poi è stato un buon giocatore ma negli ultimi tre anni ha segnato solo contro di noi. Lasciamo perdere. A noi serve ben altro e di certo non vendere i titolari.
Se Pradè fa st’operazione è da operare
alla testa
…le solite bufale…sempre e solo le solite bufale…
Biraghi no! Ha rinnovato da poco, la cura Conte gli ha fatto bene, è un azzurro titolare, non ha senso venderlo! Chi prendiamo poi al suo posto? Giochiamo con Barreca? Dai su..
Appunto…non ha senso…dovevano scrivere una riga in più…