gazzanet

ESCLUSIVA – Ds Udinese ammette: “Babacar ci interessa, stiamo valutando”

Manuel Gerolin: "Siamo interessati a tutto, dobbiamo fare la scelta migliore. Stiamo guardando ciò che offre il mercato in Italia e all'estero"

Stefano Niccoli

Khouma Babacar e un futuro ancora incerto. La permanenza a Firenze del senegalese è tutt’altro che scontata, nonostante il possibile addio di Nikola Kalinic (destinazione Milan?). Negli ultimi giorni l’attaccante è stato accostato con forza all’Udinese, alla ricerca di un nuovo centravanti visto il ritorno di Duvan Zapata al Napoli. Violanews.com ha intervistato il nuovo direttore sportivo del club friulano, Manuel Gerolin. “Ci stiamo guardando intorno. Zapata è andato via, quindi la nostra priorità potrebbe essere una punta. Ci stiamo muovendo a 360 gradi. Babacar? Stiamo guardando quello che c’è in Italia e all’estero. Tra i giocatori c’è anche lui, ma dobbiamo vedere se si muoverà o no da Firenze”.

Avete avuto dei contatti con la Fiorentina o li avrete?

“Ancora non li abbiamo avuti anche perché sono appena arrivato (ieri pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Gerolin, ndr). Faremo il punto della situazione”.

Si parla del Watford che potrebbe acquistare Babacar per poi rivenderlo all’Udinese.

“E’ ancora presto per parlarne, stiamo ancora sondando il terreno per vedere quello che offre il mercato, poi decideremo. Il Watford è una società della proprietà e vedremo il da farsi. Ripeto che siamo interessati a tutto perché dobbiamo fare la scelta migliore, ma non siamo avanti su niente. E’ un momento di scelta e riflessione, dobbiamo capire i costi e quali nostri giocatori potrebbero essere in più. Il mio lavoro inizia adesso (ride, ndr)” le parole di Gerolin a Violanews.com.

tutte le notizie di