Ds Flamengo su Pedro: “Decideremo noi il suo futuro”

Ds Flamengo su Pedro: “Decideremo noi il suo futuro”

Il dirigente brasiliano afferma: “Pedro è in prestito oneroso con diritto di riscatto solo a nostro favore”

di Redazione VN

Il direttore sportivo del Flamengo Bruno Spindel ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com parlando anche di Pedro, il cui acquisto dalla Fiorentina si sta rivelando molto azzeccato: “A noi Pedro è sempre piaciuto; un grande attaccante, moderno e con le caratteristiche che piacciono al nostro allenatore. Poi però con il Fluminense sapevamo che non sarebbe stato facile trattare e così la Fiorentina ha avuto la meglio. Nel dicembre scorso quando abbiamo capito che c’erano margini e sapendo del desiderio forte del giocatore di vestire la nostra maglia ci siamo fatti vivi e abbiamo cominciato la trattativa”. Il dirigente brasiliano smentisce poi che nell’accordo ci sia un diritto di contro-riscatto da parte della Fiorentina: “No, questo non mi risulta. Pedro è in prestito oneroso e alla fine del periodo stipulato potremo esercitare o meno il diritto di acquisto, senza obbligo da parte nostra né possibilità di rilancio da parte della Fiorentina. Saremo noi a decidere, ovviamente sentito anche il giocatore”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Non sono sorpreso, l’incapacità di Pradè raggiunge vette altissime, basta chiedere a Genova ed a Udine ed avremmo conferme da tutte le parti. Cosa c’è di strano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 4 mesi fa

      Ma dobbiamo dare credito a questa intervista?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 4 mesi fa

    Infatti non risulta da nessuna parte questa storia del controriscatto. Ovviamente, figuriamoci se i giornalai possono chiedere al DT lumi sulla faccenda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alesquart_3563070 - 4 mesi fa

    Mah, mi convince poco. Un direttore sportivo non utilizza le parole “non mi risulta…” userebbe termini più precisi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy