Il Corriere dello Sport fa il punto sulle trattative dei club di Serie A. Fra le operazioni che coinvolgono la Fiorentina viene citata la cessione di Alfred Duncan al Cagliari (dettagli). Il ghanese sarà il nuovo centrocampista chiesto da Di Francesco e domani sosterrà le visite mediche. Il Torino aspetta di capire se potrà spuntarla nella corsa a Christian Kouame della Fiorentina, corteggiato anche dal Verona. Tra i giocatori attenzionati, nelle fila gigliate, c’è finito pure Erick Pulgar, non più incedibile per Prandelli.
- Il gol di ieri complica Kouamé al Torino, Conti in chiusura. No dell’Udinese per un attaccante
- La Cina è vicina: spunta un nuovo profilo per l’attacco della Fiorentina
- VN – Sondaggio della Fiorentina per Inglese: il calciatore apre all’ipotesi viola

…vai, vaiiii!!!…l’ennesimo bocciato tra gli acquisti del grande Prade’…una strage!…ma soprattutto una vergogna!
Speriamo
Per l’Udinese De Paul è incedibile? Sarebbe un acquisto formidabile accanto ad Amrabat.
Siete duri! De Paul ha detto che vuole andare a giocare la Champions e poi quella posizione di campo non è la priorità.
Non so se queste sono solo notizie scritte dai giornali perchè ora è momento di mercato ma, se fosse vero, Rocco dovrebbe licenziare immediatamente Pradè e trovare un ds capace. Praticamente tutti i giocatori comprati nelle ultime sessioni di mercato stanno per essere venduti (prestati, tando quando c’è il diritto di riscatto ci tornano tutti indietro)deligittimando di fatto il lavoro fatto fino ad ora. Comunque è chiaro come manchi una programmazione sportiva in società.
Pulgar è un titolare di questa squadra. Forse non rende al massimo ma di certo è più utile e più affidabile di Borja Valero o Eysseric. Abbiamo già ceduto Duncan e quindi ci manca già un altro centrocampista. Se vendessimo anche Pulgar ci sarebbe bisogno di trovarne due e non sarebbe comunque facile trovare gente pronta subito. Io penserei a tenerlo e ad aspettarlo. E’ un giocatore di valore. Se poi si dovesse vendere con le stesse formule proposte dall’INUTILE DS non avremmo neanche i soldi per prenderne uno decente in prestito…
In base a cosa dici che è un giocatore di valore? Lo abbiamo comprato dal Bologna dove non spiccava per doti calcistiche, e da tre anni aveva una clausola rescissoria di 10 milioni (Praticamente niente nel calcio moderno) ma ancora nessuno lo aveva comprato