PARMA, ITALY - NOVEMBER 07: Roberto Inglese of Parma Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on November 07, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Roberto Inglese è uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina per rinforzare l’attacco. Nelle scorse ore il club viola ha sondato l’entourage per conoscere la disponibilità del centravanti classe 1991, il quale accetterebbe con entusiasmo il trasferimento a Firenze. Sul giocatore c’è anche il Bologna, su precisa richiesta di Mihajlovic. L’idea di Inglese è quella di cambiare aria e quindi di lasciare il Parma.
LEGGI ANCHE – VN – Duncan saluta e va al Cagliari: i dettagli dell’operazione
Ma per piacere … allora poteva restare Cutrone
Poerannoi…
Il concetto di rinforzo per l’attacco viola usato un questo articolo mi pare abbia la stessa efficacia del “rinforzino” offerto dal Mascetti al figlio del Perozzi…
Cioè ci si vuole rinforzare con un panchinaro di una delle poche squadre più scarse di noi? Ma siete seri?
Ma se non è buono per Parma, perché dovrebbe andare bene per noi?
Inglese non ha ancora segnato in questa stagione. Non è una macchina da gol, però nei suoi cenci potrebbe fare comodo. Tra lui e pavoletti sono delle pippe al sugo, ma questo passa la mensa .
Non è vero:ieri segnalai 3 calciatori che potrebbero essere presi a costi non proibitivi:
Lassina Traoré;Arthur Cabral e Adolfo Gaich.La valutazione che ne fa Transfermarkt è abbastanza contenuta(rispettivamente 8;6 e 9 Mil.).Il problema è
conoscere i giocatori del panorama mondiale e saper imbastire delle trattative valide.Un esistono solo i vecchioni scarsoni made in Pradé!E’ logico che,se fai mercato senza rete scouting o ancorato alla scrivania i soli che potrai trattare sono i giocatori conosciuti ma anche i più scarsi;ed ecco come sortono fuori certi nomi:come quello di Inglese!