Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Carnevale (Udinese): “De Paul piace molto al Napoli. L’anno scorso ‘no’ a offerta da 33 mln”

Il fantasista argentino torna al centro di sirene di mercato, De Paul sarebbe nel mirino del Napoli

Redazione VN

Napoli ed Udinese si incroceranno domani per la partita valevole per la 34° giornata di campionato. I due club negli ultimi anni hanno chiuso tanti affari di mercato - ultimi i portieri Meret e Karnezis - e sembra che la loro sinergia possa proseguire anche nella prossima sessione di mercato. L'obiettivo dei partenopei sarebbe quel Rodrigo De Paul, a lungo accostato alla maglia viola, che piace molto a De Laurentiis. A confermarlo è stato il capo scouting del club friulano Andrea Carnevale, intervenuto a Punto Nuovo Sport Show:

E' un giocatore appetibile, piace molto anche al Napoli. L'anno scorso abbiamo detto no a una proposta di 33 milioni dell’Inter.

Il Napoli - riporta calciomercato.com - lo considera un obiettivo concreto, le parti torneranno a parlarsi a fine stagione. Per l'argentino classe 1994, autore di 6 gol e 5 assist in questa stagione, sarà asta. Il prezzo di partenza? 35 milioni di euro. Più o meno quanto vale oggi FedericoChiesa, attaccante della Fiorentina che piace anche a Napoli e Inter, ma al momento meno decisivo rispetto a De Paul.

tutte le notizie di