In Germania il sito derwesten.de riporta dell'interesse della Fiorentina per il serbo del Borussia Dortmund Neven Subotic. Il difensore centrale classe '88 qualche mese fa aveva deciso di lasciare i gialloneri per tornare a giocare con continuità, ma il trasferimento al Middlesborough era saltato per un infortunio al torace che aveva reso necessaria l'operazione, rimandando il suo ritorno al calcio giocato a dicembre.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Dalla Germania: Subotic piace alla Fiorentina, ma è k.o. fino a dicembre
L'operazione al torace lo terrà fuori fino alla fine del 2016, ma la Fiorentina è interessata al centrale serbo del Dortmund
I viola dunque difficilmente si accolleranno l'ingaggio di un giocatore infortunato fino alla finestra invernale di mercato, quando però potranno tentare nuovamente l'assalto. Intanto dall'entourage del calciatore e dall'agente Frieder Gamm giunge un laconico "no comment" riguardo ad un possibile trasferimento a Firenze, ma aggiunge che "lavoreremo il più possibile per trovare una nuova sistemazione" visto che per il tecnico del Dortmund Thomas Tuchel non rientra più nei piani tecnici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA