Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dalla Germania: Subotic piace alla Fiorentina, ma è k.o. fino a dicembre

L'operazione al torace lo terrà fuori fino alla fine del 2016, ma la Fiorentina è interessata al centrale serbo del Dortmund

Pier F. Montalbano

In Germania il sito derwesten.de riporta dell'interesse della Fiorentina per il serbo del Borussia Dortmund Neven Subotic. Il difensore centrale classe '88 qualche mese fa aveva deciso di lasciare i gialloneri per tornare a giocare con continuità, ma il trasferimento al Middlesborough era saltato per un infortunio al torace che aveva reso necessaria l'operazione, rimandando il suo ritorno al calcio giocato a dicembre.

I viola dunque difficilmente si accolleranno l'ingaggio di un giocatore infortunato fino alla finestra invernale di mercato, quando però potranno tentare nuovamente l'assalto. Intanto dall'entourage del calciatore e dall'agente Frieder Gamm giunge un laconico "no comment" riguardo ad un possibile trasferimento a Firenze, ma aggiunge che "lavoreremo il più possibile per trovare una nuova sistemazione" visto che per il tecnico del Dortmund Thomas Tuchel non rientra più nei piani tecnici.

tutte le notizie di