Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nome nuovo

Dalla Colombia: Fiorentina “innamorata” di Muñoz. Contatti in corso

BRASILIA, BRAZIL - JULY 06: Lionel Messi of Argentina competes for the ball with Daniel Muñoz of Colombia during a semi-final match of Copa America Brazil 2021 between Argentina and Colombia at Mane Garrincha Stadium on July 06, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Il difensore di proprietà del Genk è stato protagonista nella Copa America con la Colombia

Redazione VN

Daniel Muñoz,terzino destro del Genk, e della nazionale colombiana, è uno dei giocatori che ha lasciato il segno nella Copa América (LA SCHEDA DI TUTTITLENTI.COM). Per questo motivo il 25enne è seguito da vicino dalla Fiorentina, squadra che ha recentemente ingaggiato Nicolás Burdisso come direttore sportivo. Scrive il portale Bolavip.com

Lo stesso sito web riporta le parole dell'emittente colombiano Blu Radio, per il quale appunto il difensore sarebbe seguito molto da vicino dal club viola. Nella trasmissione radiofonica, infatti, è stato dichiarato: “Alle 3 del mattino, ora italiana, un direttore sportivo e un presidente di club di una squadra italiana (Fiorentina, ndr) saranno seduti davanti alla televisione (per la partita tra Argentina e Colombia). Sono seriamente innamorati, calcisticamente parlando di, Daniel Muñoz”. Aggiungendo poi sulla trattativa: “I viola hanno già avuto contatti non solo col Genk, a cui appertiene l'80 percento dei diritti del giocatore, ma anche per il restante 20 percento, di proprietà dell'Atlético Nacional". Il ruolo di terzino destro potrebbe prevedere che il colombiano sia stato individuato dalla società viola come il sostituto di Lirola, per il quale il Marsiglia sarebbe ad un passo.

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DANIELE PRADE'
tutte le notizie di