Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Addio in vista?

TMW: Lirola verso il Marsiglia, ore caldissime. Per la fascia un nome nuovo

TMW: Lirola verso il Marsiglia, ore caldissime. Per la fascia un nome nuovo

Il terzino spagnolo avrebbe ribadito anche nelle ultime ore la sua volontà alla società viola

Redazione VN

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, le prossime potrebbero essere le ore determinanti per il trasferimento di Lirola all’Olimpique Marsiglia. Decisiva, secondo il portale, sarebbero le volontà del giocatore. Lo stesso terzino spagnolo avrebbe infatti ribadito anche nelle ultime ore la sua decisione di lasciare Firenze. La società transalpina è pronta a rilanciare la propria offerta per riportare in Francia l'ex Sassuolo.

Lo stesso portale, aggiunge poi, come la Fiorentina si stia già guardando intorno per trovarne il sostituto. E tra i profili seguiti dal club viola ci sarebbe quello di Josip Juranovic, nazionale croato classe '95 legato al Legia Varsavia da altri due anni di contratto. Intanto dal Sud America fanno sapere che i viola starebbero avendo dei contatti per il terzino destro della nazionale colombiana.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Pol Lirola of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di