Dal Portogallo: Bakic dice ‘sì’ allo Sporting Lisbona. Affare in dirittura d’arrivo

Dal Portogallo: Bakic dice ‘sì’ allo Sporting Lisbona. Affare in dirittura d’arrivo

A pesare sulla sua decisione la presenza in panchina di Jorge Jesus e la partecipazione da parte dei Leões alla Champions League 2016-17

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

E’ di ieri la notizia che vi avevamo riportato sull’offerta presentata dallo Sporting Lisbona per Marko Bakic (LEGGI). Oggi, la conferma che la pista è di quelle da seguire con attenzione. Secondo quanto riporta noticiasaominuto.com e altri media portoghesi, il centrocampista montenegrino avrebbe espresso chiaramente la sua preferenza per la destinazione Sporting. A pesare sulla sua decisione la presenza in panchina di un tecnico affermato come Jorge Jesus e la partecipazione da parte dei Leões alla Champions League 2016-17.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 4 anni fa

    Eh ci credo che abbia detto si allo Sporting. Il problema è un altro… è possibile che ad un club che gioca la champion’s e che ci chiede un giocatore giovane che ha fatto benissimo in portogallo gli si chieda solo 1,2 milioni? Ma quando ci interessava un loro giocatore tipo Carrillo, quanto hanno sparato?!? Ma noi si deve regalare a tutti?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy