Dal Brasile: Flamengo deciso ad acquistare Pedro, ma c’è un ostacolo. La situazione

Intesa tra Flamengo e Fiorentina sui 14 milioni per il riscatto, ma il club viola dice no alle rate

di Redazione VN

Il Flamengo farà di tutto per acquistare Pedro a titolo definitivo. Come riportano alcuni media brasiliano, a partire da Globoesporte, la trattativa tra il club rossonero e la Fiorentina è in stato avanzato, tanto che starebbe discutendo i dettagli. Il Flamengo avrebbe rinunciato alla speranza di ottenere uno sconto sul prezzo d’acquisto, stabilito al momento del prestito che scadrà il 31 dicembre 2020. La società carioca sarebbe disposta a pagare i 14 milioni richiesti dalla Fiorentina, mentre con l’attaccante ci sarebbe già un accordo della durata di cinque anni.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, il Flamengo spinge per una rateizzazione, spalmando il costo del cartellino in sei rate semestrali. Il club punta sulla volontà di Pedro che avrebbe già comunicato alla Fiorentina di voler restare in patria. I dirigenti gigliati, che non vedono di buon occhio il pagamento rateale, vogliono strappare le condizioni migliori, ma c’è la volontà di chiudere l’affare.

Photo by Silvia Izquierdo-Pool/Getty Images

 

 

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mom - 2 settimane fa

    Credo che alla fine sara’la volonta’del giocatore a decidere. Quindi un dilazionamento del pagamento. Il tempo dira’ se abbiamo buttato al vento oppure no un capitale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. I' Mastica - 2 settimane fa

    Caxxre il lesso per il bazzone (fenomeno…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jameslabriexxx - 2 settimane fa

    Che si fa ci si rimette anche qua!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. epicuro - 2 settimane fa

    l’articolo chiude così:
    “…ma c’è la volontà di chiudere l’affare.”
    Conoscendo i nostri dirigenti il risultato è scontato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Orsito - 2 settimane fa

    Violanews.com ore : “Pedro primo rinforzo a gennaio? E’ una possibilità. Intanto ci pensano due club portoghesi”. E adesso chi ha il coraggio di dirglielo al Flamengo? …to be continued

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. renesviola - 2 settimane fa

    Accettare la ratealizzazione sarebbe un ennesima dimostrazione che siamo una società che subisce e accetta condizioni capestro. Io penso sia stato e sia un grave errore dare via Pedro.

    https://www.change.org/pedroviola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gerrone - 2 settimane fa

      sei patetico e basta con questa minchiata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Hap Collins - 2 settimane fa

    Cioè ma commisso si è impuntato per mesi a non voler pagare uno stipendio in più per un allenatoruccio e butta via una punta così? Questo se va tipo al porto in un anno vale cinquanta milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gerrone - 2 settimane fa

      500 …..,,quello che fa capire quanto poco capisce di calcio la gente su questo sito 49 like per un giocatore che tutti vedete come fenomeno perché segna in un campionato che vale la nostra serie c. con il flamengo che è la juve brasiliana ….non so se avete visto le immagini dei goals o no , ma sono tutte ciabattate rasoterra e goal davanti alla porta ….,non ne ha fatto uno da fuori area con un tiro bello teso e forte , non salta un uomo neppure con le molle e lento …. però tutti siete convinti che sia il nuovo adriano …invece vlahovic che avete in casa ed è 10 volte più forte lo infamate tutti , anche se non gli è arrivato mezzo pallone in un campionato , perché secondo voi luminari non si impegna e non corre a vuoto come cutrone….,,ma a mio avviso con il gioco di iachini si poteva avere anche pelé che non segnava …..invece di pensare a chi non c e pensiamo a sostenere chi c e e valutiamolo ora con prandelli , guardiamo vlahovic kuame con un gioco di squadra che gli faccia arrivare 4/5 palloni a tempo e vediamo se sono così scarsi ….,
      se ci rendono quello che si è speso per pedro magari un esterno o due ci escono a gennaio perché sono gli esterni offensivi che mancano a questa rosa non i centravanti .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. jackfi1 - 2 settimane fa

    Se ha davvero chiesto di rimanere in Brasile possiamo già capire quali siano le ambizioni di questo ragazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 2 settimane fa

      Giusto, sa che tornando in Europa rischia il flop definitivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. alesquart_3563070 - 2 settimane fa

    Ma se a inizio settimana si diceva che la Fiorentina era assolutamente contraria alla rateizzazione….mettetevi d’accordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aliseo - 2 settimane fa

      Anche per Chiesa volevano solo cash!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. I' Mastica - 2 settimane fa

        Chiesa lo volevano/dovevano vendere a tutti i costi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gerrone - 2 settimane fa

          si prendendo due milioni quest anno per pagarci callejon era meglio tenersi chiesa ,, visto le alternative che abbiamo sulle fasce ….c e ribery callejon e se gli viene un raffreddore o si strappano ci gioca sti par di palle …..

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy