Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Corvino pensa già al dopo Babacar: ecco le due occasioni argentine

La Fiorentina avrebbe individuato due profili: Facundo Ferreyra ed Emiliano Sala, entrambi argentini ma con passaporto italiano

Redazione VN

Con il futuro di Khouma Babacar che resta ancora tutto da scrivere, la Fiorentina si tutela tenendosi in serbo qualche alternativa in attacco. Secondo quanto riporta stamattina Il Corriere dello Sport-Stadio, Corvino, in particolare, avrebbe individuato due profili: Facundo Ferreyra ed Emiliano Sala, entrambi argentini ma con passaporto italiano.

Il primo, ventiseienne, era stato seguito dalla Fiorentina già in passato e dal primo gennaio è entrato negli ultimi sei mesi di contratto con lo Shakhtar Donetsk. In questa stagione ha segnato gol a pioggia, 20 in 28 partite giocate in tutte le competizioni: l’occasione del parametro zero potrebbe essere colta senza troppe difficoltà, assecondando il suo sogno di tornare nel calcio europeo dopo l’esperienza “fantasma" in Premier al Newcastle.

Sala, classe '90, è il centravanti del Nantes di Claudio Ranieri, 9 reti tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Ha un contratto fino al 2020 col club francese (a cui la Fiorentina ha ceduto Tatarusanu in estate) e per portarlo in Italia serviranno almeno 7 milioni. In estate si era mossa la Lokomotiv Mosca, ma l’offerta arrivata non è stata presa in considerazione: il giocatore punta a restare in Europa e l’Italia sarebbe la sua sfida più grande.

http://www.violanews.com/calciomercato/la-nazione-corvino-cerca-lo-sconto-per-sportiello-e-intanto-dragowski/

http://www.violanews.com/news-viola/mercato-senza-un-euro-quante-porte-in-faccia-babacar-sblocca-limpasse/

tutte le notizie di