Corvino pensa già al dopo Babacar: ecco le due occasioni argentine

Corvino pensa già al dopo Babacar: ecco le due occasioni argentine

La Fiorentina avrebbe individuato due profili: Facundo Ferreyra ed Emiliano Sala, entrambi argentini ma con passaporto italiano

di Redazione VN

Con il futuro di Khouma Babacar che resta ancora tutto da scrivere, la Fiorentina si tutela tenendosi in serbo qualche alternativa in attacco. Secondo quanto riporta stamattina Il Corriere dello Sport-Stadio, Corvino, in particolare, avrebbe individuato due profili: Facundo Ferreyra ed Emiliano Sala, entrambi argentini ma con passaporto italiano.

Il primo, ventiseienne, era stato seguito dalla Fiorentina già in passato e dal primo gennaio è entrato negli ultimi sei mesi di contratto con lo Shakhtar Donetsk. In questa stagione ha segnato gol a pioggia, 20 in 28 partite giocate in tutte le competizioni: l’occasione del parametro zero potrebbe essere colta senza troppe difficoltà, assecondando il suo sogno di tornare nel calcio europeo dopo l’esperienza “fantasma” in Premier al Newcastle.

Sala, classe ’90, è il centravanti del Nantes di Claudio Ranieri, 9 reti tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Ha un contratto fino al 2020 col club francese (a cui la Fiorentina ha ceduto Tatarusanu in estate) e per portarlo in Italia serviranno almeno 7 milioni. In estate si era mossa la Lokomotiv Mosca, ma l’offerta arrivata non è stata presa in considerazione: il giocatore punta a restare in Europa e l’Italia sarebbe la sua sfida più grande.

Violanews consiglia

La Nazione: Corvino cerca lo sconto per Sportiello. E intanto Dragowski…

Mercato, senza un euro quante porte in faccia. Babacar sblocca l’impasse?

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ELROND - 2 anni fa

    Temo che il mio dopo Babacar si chiami Juve! Stanno prosciugando il mio amore viscerale per la Viola! Se ne vergognino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giambo - 2 anni fa

      Allora tutto di guadagnato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IGGALLO - 2 anni fa

    Facundo Ferreyra lo uso a Fifa18… E’ lento e macchinoso ma protegge bene il pallone e segna
    Mi ha fatto 37 gol in 27 partite 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 2 anni fa

      caro Iggallo, sei esattamente l’emblema di un problema concreto: quelli che confondono la vita reale con quella virtuale. E il problema è che pensate davvero di capirci perché con la vostra PS3 siete dei fenomeni! A meno che tu non abbia 15 anni, sei messo male, davvero… Cercati una ragazza vera e vedrai che la vita ti sorride. Nel frattempo abbozzala di dare giudizi virtuali su persone vere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy