Corvino non molla Gabbiadini. Ma può arrivare solo ad una condizione

Corvino non molla Gabbiadini. Ma può arrivare solo ad una condizione

La Fiorentina adesso ha la necessità di cedere e sfoltire la rosa

di Redazione VN

Sul Corriere dello Sport di oggi si fa il punto sullo stato dell’arte del mercato viola. Dopo l’arrivo di Muriel, la priorità degli uomini mercato è cedere qualcuno con Eysseric e Thereau tra i principali indiziati. Nel caso in cui dovessero partire due giocatori offensivi, Corvino tornerebbe a sondare il Southampton per Manolo Gabbiadini (LA SCHEDA DELL’ATTACCANTE), che vorrebbe tornare in Italia anche se l’attesa della Fiorentina potrebbe favorire altri club. Intanto la situazione Pjaca è in evoluzione dopo l’incontro di ieri tra Paratici, ds della Juventus e gli agenti del giocatore: LEGGI TUTTO
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

Calciomercato invernale – Tutte le operazioni concluse dalle squadre di Serie A

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sbroz - 7 mesi fa

    Benvenga pure Gabbiadini (che sarebbe un ottimo acquisto), ma serve in tutti i modi un CC basso che possa sostituire Veretout davanti alla difesa. Il fatto che non sia ancora arrivato (da quest’estate intendo) un giocatore di questo tipo è francamente vergognoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ammazzalavecchiacolgas - 7 mesi fa

      CC basso, cioè un M. Ci sarebbe già, è Norgaard. Non a caso con il Genoa Veretout ha giocato avanzato e i primi risultati, seppure in assenza del goal, si sono visti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy