Nelle prossime mosse di mercato della Fiorentina c'è sicuramente regalare un regista a Pioli: da Asllani a Bernabé, passando per Bennacer

pradè3

VIDEO VN - Pradè: "La contestazione mi ha colpito. Ecco da dove ripartiamo"

Oltre alla questione difensore, saranno altre due le piste chiave del mercato della Fiorentina in questo mese di luglio. Il Corriere dello Sport fa il punto su quello che ancora serve in maniera urgente a Stefano Pioli per cominciare davvero a vedere la sua squadra al completo.

Un regista per Pioli

Il cosiddetto play è quello che serve maggiormente: si allontana Bennacer, Asllani costa tanto (18-20 milioni), ma ha la stima di Pioli che lo voleva già ai tempi del Milan, poi c'è sempre Bernabè nel cassetto. Il fronte regista sarà quello su cui la Fiorentina insisterà maggiormente. La richiesta del tecnico è quella di iniziare a lavorare prima possibile con un centrocampo rinnovato.
Asllani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti