Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Berardi, c’è l’offerta della Fiorentina. Il Sassuolo lavora al post

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 21: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 21, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela

Redazione VN

La Fiorentina non sta a guardare ed ha già iniziato le manovre per il mercato invernale. I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. Così, oltre all'offerta al Lille per Ikoné (SCHEDA), la squadra mercato viola si muove anche per l'altro grande obiettivo: Domenico Berardi. Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. Si tratterebbe di 20 milioni più 7 di bonus, a fronte di una richiesta leggermente più alta.

Il Sassuolo, Carnevali e Rossi in testa, lavora già al futuro, con due obiettivi in cima all'agenda. Il primo è Oussama Idrissi del Siviglia, nazionale marocchino, nome caldo già per gennaio. In ottica estate, piace Janis Antiste dello Spezia.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 21: Domenico Berardi of US Sassuolo competes for the ball with Joao Pedro of Cagliari Calcio during the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 21, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di