calciomercato

Badelj parte II: trovato l’accordo per il ritorno del croato a Firenze

Il giocatore croato dopo appena una stagione avrebbe deciso di fare dietrofront verso Firenze

Redazione VN

Milan Badelj è vicino al ritorno alla Fiorentina. Il centrocampista croato dopo appena una stagione tornerà a Firenze. Secondo LaLaziosiamonoi Badelj ha spinto per tornare alla squadra viola e si sarebbe trovato l'accordo con la squadra biancoceleste per un prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 mln di euro ed un ingaggio di circa 2 milioni.

AGGIORNAMENTO- Ecco cosa scrive Alfredo Pedullà

La forte accelerata che vi abbiamo raccontato stamattina sta per portare alla svolta Badelj. La Fiorentina è vicina, molto vicina, già domani può essere il giorno giusto per chiudere. Il croato ha iniziato con il piglio giusto la sua stagione con la Lazio, ma il suo cuore è rimasto a Firenze. Pronta un’offerta di uno o due milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo per un totale di 7-8 milioni. Per la Lazio sarebbe una plusvalenza, per Badelj l’agognato ritorno in viola. Fiducia, serve l’ultimo passaggio con Lotito. Ma la Fiorentina prenderà un altro centrocampista: possibile offerta per Berge del Genk, mentre Valentin Rongier del Nantes spinge per sbarcare in serie A. E Demme? Aveva raggiunto un accordo sull’ingaggio, oggi è stato scavalcato da Badelj. Il resto lo vedremo.

****************

https://www.violanews.com/video/video-vn-barone-va-sotto-il-settore-ospiti-e-partono-i-cori-per-joe/

https://www.violanews.com/news-viola/livorno-fiorentina-0-1-s-t-decide-sottil-ma-i-viola-sono-un-cantiere-aperto-centrocampo-bocciato/