calciomercato

Suarez-Watford in dirittura d’arrivo. Le cifre dell’affare

A nulla è valso il tentativo della Fiorentina di frenare la sua partenza verso l'Inghilterra per ascoltare le proposte del Valencia

Alessio Crociani

Secondo quanto riporta la versione on-line dell'autorevole quotidiano sportivo spagnolo AS, nelle ultime ore Mario Suarez avrebbe sciolto anche le ultime riserve circa il suo futuro. Il giocatore ha scelto il Watford, nonostante il rilancio last minute del Valencia per acquisire i suoi servigi. A nulla è valso il tentativo della Fiorentina di frenare la sua partenza verso l'Inghilterra per ascoltare le proposte del club spagnolo: Suarez vuole solo l'Inghilterra.

Aggiornamento 11:13 - Anche l'esperto di mercato Alfredo Pedullà conferma: Mario Suarez al Watford, siamo in dirittura. Il club inglese ha alzato l'offerta pochi minuti fa, portandola da 4 milioni a 5,5 milioni più bonus, la Fiorentina è sul punto di accettarla. Un colpo importante per la famiglia Pozzo, per il centrocampista ex Atletico Madrid la possibilità di rilanciarsi. Ci aveva provato anche il Valencia, ma alla fine la volontà di Suarez è stata quella di sbarcare in Premier League. E il rilancio degli ultimi minuti ha ormai fatto la differenza.