Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Amrabat, agenti al CS più di una visita di cortesia: piace al Galatasaray

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Amrabat piace ancora al Galatasaray. Il marocchino, che si è operato, piace in Turchia e oggi gli agenti hanno fatto visita alla Fiorentina

Redazione VN

Dopo l'operazione per risolvere i problemi di pubalgia, si torna a parlare di mercato per Sofyan Amrabat. Nella mattinata di oggi i suoi agenti hanno fatto visita alla Fiorentina al Centro Sportivo per quella che sembra essere qualcosa di più di una semplice visita di cortesia.

Come riporta Tuttomercatoweb.com infatti, il marocchino è tra i giocatori più ambiti nella rosa a disposizione di Vincenzo Italiano e sulle sue tracce c'è sempre con forza il Galatasaray. L'ex Verona piace in Turchia, ma allo stesso tempo la Fiorentina non vorrebbe farlo partire e disperdere l'investimento da oltre 20 milioni fatto un anno e mezzo fa.

tutte le notizie di