E' di ieri sera la notizia secondo la quale la Fiorentina avrebbe presentato al Napoli un'offerta importante per arrivare a Duvan Zapata (LEGGI), attaccante colombiano in prestito all'Udinese durante la stagione da poco conclusa. Per cercare di fare chiarezza a proposito, Violanews.com ha interrogato l'agente giocatore, Fernando Schena: "Ho parlato con Daniele Pradè un mese fa, voleva conoscere la situazione di Duvan, ma non so se il giocatore sia stato espressamente richiesto da Sousa.
gazzanet
Ag. Zapata a VN: “Ho parlato con i viola. Fiorentina destinazione gradita”
Le parole di Schena ai nostri microfoni: "Si è ripreso del tutto dall'infortunio. Futuro? La decisione spetta al Napoli"
Naturalmente la Fiorentina sarebbe una destinazione gradita per noi. L'infortunio (Zapata, a fine settembre, era stato vittima di un grave infortunio al tendine retto femorale della gamba destra che l'ha tenuto lontano dai campi di gioco fino ad inizio gennaio, ndr)? Si è ripreso del tutto - ha proseguito Schena -, non a caso ha giocato tutte le partite dal suo rientro in campo a gennaio, segnando anche 5 reti. Il suo futuro? La decisione spetta al Napoli, che detiene il cartellino di Duvan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA