gazzanet

Ag. Kone a VN: “Quando non giochi l’umore non è dei migliori. E’ l’unico rimasto sempre fuori”

Le parole di Marronaro ai nostri microfoni: "E' positivo e si allena sempre con grande professionalità e dedizione. Ha ricevuto i complimenti di tutti. Il riscatto? Panagiotis sta bene alla Fiorentina, per noi è una società di primo livello"

Alessio Crociani

Per fare il punto sulla situazione relativa al suo assistito, Lorenzo Marronaro, agente di Panagiotis Kone, è intervenuto ai nostri microfoni. Si parte da una constatazione di fatto: "E' l'unico giocatore che ancora non è sceso in campo, escluso Benalouane, che però è infortunato", ha dichiarato il procuratore a Violanews.com.

Nonostante questo "ha ricevuto i complimenti dell'allenatore, di Andrea Della Valle, e dei dirigenti per la professionalità con la quale si allena. Spera di poter giocare in futuro. E' sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via dal centro sportivo, dà tutto in allenamento.

E sull'umore del giocatore: "Quando giochi non è certo dei migliori, ma questa è una mia interpretazione. Un giocatore si allena durante la settimana per giocare la domenica o comunque per rientrare nei 14-15 giocatori che hanno la possibilità di farlo. Il ragazzo è comunque molto positivo e si allena con estrema professionalità e dedizione".

Infine, Marronaro, ha affrontato il tema relativo all'eventuale riscatto che la Fiorentina potrebbe esercitare a proprio favore: "Queste cose vanno valutate a fine anno. Chiaramente andrà fatto un bilancio di fine stagione e capire le intenzioni della società. Il giocatore si trova bene a Firenze. Tutti vorrebbero stare alla Fiorentina, è una società di primo livello, una piazza stra-importante. Parlerò con la società a fine stagione".

tutte le notizie di