Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ag. Dragowski: “Difficile rivederlo con Lafont. Lui alla Roma? Sarebbe bello”

Le parole di Kulesza: "Bart ha un carattere forte, contro l'Atalanta ha solo mostrato quelle che sono le sue qualità"

Redazione VN

Dopo la prestazione da incorniciare della scorsa settimana in casa dell'Atalanta, il portiere dell'Empoli (ma ancora di proprietà della Fiorentina) Bartlomiej Dragowski continua a far parlare di sé. Ci pensa il suo agente Mariusz Kulesza ad alimentare le voci attorno all'estremo difensore polacco. Queste le sue parole a RomaPress: "La chiave per vederlo ai livelli della settimana scorsa è stata la continuità sul campo, le sue prestazioni sono destinate a migliorare di partita in partita. Contro l'Atalanta ha solo mostrato quelle che sono le sue qualità. Bart ha un carattere forte e non è spaventato dalla lotta salvezza.

Dualismo con Lafont? Sono due grandi giovani giocatori e credo che entrambi dovrebbero giocare ad alti livelli. Pertanto, penso che sia difficile avere due portieri di questa qualità in squadra perché uno dovrebbe stare in panchina. La Roma nel futuro di Dragowski? Vedremo in futuro. A Bart piace l'Italia, conosce sia la lingua che il campionato, quindi un restare in Serie A sarebbe più facile per lui. Un club come la Roma gioca sempre per gli obiettivi più alti, come la Champions League. Per Dragowski sarebbe un passo in avanti nella sua carriera". MAREGGINI: "ECCO CHI SCELGO TRA LAFONT E DRAGOWSKI"

http://redazione.violanews.com/stampa/dragowski-lempoli-mi-ha-dato-quello-di-cui-avevo-bisogno-ovvero-giocare-idolo-boruc/

http://redazione.violanews.com/stampa/dragowski-salvezza-rinnovo-del-prestito-e-contratto-allungato-gli-scenari/

tutte le notizie di

Potresti esserti perso