Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Milenkovic e il Nottingham in ansia per Awoniyi: in coma dopo scontro col palo

Milenkovic e il Nottingham in ansia per Awoniyi: in coma dopo scontro col palo - immagine 1
Una scena da far impressione: c'è da augurarsi che non ci siano ulteriori gravi complicazioni
Redazione VN

Il giocatore del Nottingham Forest e della Nazionale nigeriana Taiwo Awoniyi, che nell'ultima partita di Premier League contro il Leicester City ha subito un violento impatto contro un palo della porta avversaria nel corso del minuto 88, è stato sottoposto nella giornata di martedì, ad un intervento chirurgico d'urgenza. Dopo l'operazione l'attaccante è stato indotto in coma farmacologico.

Il club conferma che Taiwo Awoniyi è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente in seguito a un infortunio all'addome subito durante la partita di domenica contro il Leicester City. Tutto il Nottingham Forest fa i migliori auguri a Taiwo. Il club fornirà ulteriori aggiornamenti quando sarà il caso.


Nella sfida contro il Leicester che si è giocata domenica 11 maggio, dopo l'impatto contro il montante della porta difesa da Stolarczyk, Awoniyi - subentrato a Sangaré al minuto 83 - era rimasto qualche minuto in campo nonostante le sue condizioni non sembrassero fin da subito incoraggianti, aspettando di fatto il triplice fischio della partita poi terminata 2-2, un mezzo passo per la squadra dell'ex viola Nikola Milenkovic nella corsa alla Champions League.

Milenkovic e il Nottingham in ansia per Awoniyi: in coma dopo scontro col palo- immagine 2