Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Incubo Bologna: spariti alcuni pullman, tifosi nel panico per raggiungere Roma

Italiano
La disavventura per i tifosi emiliani
Redazione VN

Sono spariti alcuni pullman per la finale di Coppa Italia all’Olimpico: questo lo scenario caotico che si è presentato stamane, secondo il Resto del Carlino, a molti tifosi del Bologna di Vincenzo Italiano, finalista che affronterà il Milan nell'ultimo atto della competizione (altri, ovviamente, sono partiti sui treni o con mezzi propri, quindi la faccenda non riguarda l'interezza del tifo rossoblù).

I pullman organizzati partivano da diversi punti di Bologna e a diversi orari: uno dei gruppi che aveva organizzato la partenza poco dopo le 10, è arrivato sul posto già sapendo che forse avrebbe scoperto che non c'era il pullman come successo ad altri tifosi che stavano già segnalando il problema sulle chat comuni.


Pare che in tutto non si siano presentati all'appello sette-otto pullman. Di questi, a quanto si apprende sempre dal tam tam social, uno solo sarebbe effettivamente partito ma pare che poi si sia fermato per un guasto ad un autogrill.

E' subito partita la caccia a soluzioni alternative come macchinate della speranza o passaggi improvvisati per raggiungere la Capitale per vivere il sogno di alzare il trofeo dopo 51 anni.

Coppa Italia