Il Liverpool targato Arne Slot mette a segno il secondo colpo della sua nuova era. I Reds hanno ufficializzato l'acquisto di Armin Pecsi, portiere ungherese classe 2005, proveniente dalla Puskás Akadémia.


altri campionati
Puskas Akademia, ricordate? Il Liverpool ha appena acquistato il loro portiere
Il giovane estremo difensore si è fatto notare all’inizio della scorsa stagione nella doppia sfida contro la Fiorentina, valida per i preliminari di Conference League. In quell’occasione, Pecsi fu protagonista di una prestazione solida contro i viola, che riuscirono a passare il turno solo ai calci di rigore dopo un complessivo 4-4 nei tempi regolamentari.
Se siete appassionati del calcio inglese e soprattutto della Premier League, da molti considerato il campionato più affascinante del mondo, potete soddisfare la vostra curiosità visitando il nostro nuovo sito www.calciopremier.com
Considerato uno dei talenti più promettenti tra i pali, Pecsi è candidato al Golden Boy Award 2025. A Liverpool andrà a ricoprire il ruolo di secondo portiere, raccogliendo l’eredità di Caoimhin Kelleher, recentemente ceduto al Brentford, dove ritroverà Kayode.
© RIPRODUZIONE RISERVATA