Per il Betis di Manuel Pellegrini quella di Breslavia sarà la prima finale della propria storia. Gli andalusi sono riusciti a portare la gara del Franchi sul 2-2, risultato necessario per il passaggio del turno. Alla delusione viole si è contrapposta la gioia del tecnico cileno. Ieri in conferenza stampa l'ex Malaga è tornato proprio sul pari europeo:


altri campionati
Pellegrini: “Non ci sono parole per giovedì. Dovevamo onorare la nostra gente”

FLORENCE, ITALY - MAY 8: Manuel Pellegrini manager of Real Betis Balompie celebrates the victory after the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"La squadra arriva bene al finale di stagione, con l'entusiasmo di essere arrivati in finale di Conference League. Mancano le parole per esprimere quello che sentiamo dentro di noi, le emozioni che la qualificazione ci ha dato, i tifosi che erano in Italia e la pressione positiva che sentiamo qui. Dovevamo onorare l'impegno preso con la gente e ci si sente ampiamente ricompensati. Queste sono solo parole di gratitudine per tutti i tifosi del Betis."
© RIPRODUZIONE RISERVATA