Kean, gol da urlo ma che attesa per la conferma: tre minuti di var per ufficializzare il nuovo vantaggio della Fiorentina

Screenshot 2025-04-16 alle 20.07.25

VIDEO VN - Sacchetti sul passato: "Che ricordi! Abbiamo sfiorato lo scudetto"

Rete spettacolare, ma che sofferenza per la conferma. Tre minuti di ansia per tutto il popolo viola per il gol del 2-2 di Moise Kean questa sera contro il Celje, che riporta la Fiorentina avanti di uno nel risultato finale. L'attaccante viola sembrava in fuorigioco, ma c'era un centrale degli sloveni che lo teneva in gioco per pochissimo. Alla fine, dopo un lungo controllo al var, l'arbitro ha convalidato la grandissima rete del numero 20, facendo esplodere in un boato tutto il Franchi.

ACF Fiorentina v NK Celje - UEFA Conference League 2024/25 Quarter Final Second Leg
FLORENCE, ITALY - APRIL 17: Moise Kean of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between ACF Fiorentina and NK Celje at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Kean

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti