Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Antony saluta il Betis: “Uno dei capitoli più belli della mia vita”

Antony saluta il Betis: “Uno dei capitoli più belli della mia vita” - immagine 1
L'esterno brasiliano che ha incrociato ed eliminato la Fiorentina in Conference League saluta il Betis, è pronto a tornare allo United
Redazione VN

Con un messaggio emozionante pubblicato sui suoi canali social, Antony ha salutato il Real Betis, con cui ha concluso una stagione da protagonista assoluto: 9 gol, 5 assist in 26 presenze, una finale di Conference League conquistata e un quinto posto in Liga a coronare un’annata importante.

L’attaccante brasiliano classe 2000, in prestito dal Manchester United (con cui ha ancora due anni di contratto), ha voluto ringraziare il club andaluso per avergli restituito gioia e fiducia:


“Oggi è il giorno in cui ringrazio uno dei capitoli più belli della mia vita. Fin dal primo passo in questo club, ho sentito qualcosa di diverso. È stato come tornare a casa, come ritrovare un pezzo di me che pensavo di aver perso. Con te, ho ricominciato a sorridere. Grazie per avermi accolto come uno di voi. Grazie per avermi restituito la gioia di giocare a calcio. E grazie per avermi ricordato perché mi sono innamorato di questo sport. La mia casa, la mia gente, grazie di cuore”.

Il Betis non ha mai nascosto il desiderio di trattenere Antony anche per la prossima stagione, ma le parole del giocatore sembrano delineare un futuro lontano da Siviglia. Un addio carico di emozione, ma anche di gratitudine, che suggella un rapporto forte, destinato a durare nel cuore del giocatore e dei tifosi biancoverdi.