Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vice all. Viktoria: “Recuperiamo un titolare per il ritorno con la Fiorentina”

Vice all. Viktoria: “Recuperiamo un titolare per il ritorno con la Fiorentina” - immagine 1
Buone notizie per il Viktoria, meno per la Fiorentina: i cechi hanno recuperato l'esterno sinistro di centrocampo colombiano Jhon Mosquera
Redazione VN

Jan Trousil, vice allenatore del Viktoria Plzen, ha parlato assieme al difensore Hranac ai canali ufficiali della società prima della partenza per Firenze:

Non ci aspettiamo  che lo stile di gioco della Fiorentina cambi in alcun modo. Si tratterà comunque di dominare il possesso palla. Vorremo partire da una difesa sicura, proprio come a Plzeň, fermo restando che vorremo essere più attivi in ​​avanti.


La Fiorentina non ha creato molte occasioni a Plzen, sicuramente vorrete ripetervi.

—  

Certamente, ma noi vogliamo essere più ​​alti, con una difesa sicura per poi poter minacciare la porta della Fiorentina. Andiamo lì con la consapevolezza che per noi è una finale. Vogliamo riuscirci, lì avremo ottimi tifosi, non vediamo l'ora e credo che torneremo felici.

Tornano alcuni giocatori, come sta Jhon Mosquera?

—  

Mosqi ha iniziato ad allenarsi con noi dopo il suo infortunio e sarà pronto per la partita.

Come sta fisicamente la squadra considerando il programma impegnativo?

—  

Credo che dopo la partita con Fiorentina e Slavia non sia così difficile raccogliere le forze. Ci stiamo giocando la possibilità di continuare a correre verso la finale, tutti i ragazzi vogliono giocare una partita del genere. Credo che tutti coloro che andranno in campo daranno il massimo e faranno di tutto per farci progredire.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.