Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Viktoria Plzen, Hranac all’erta: “Mi aspetto una Fiorentina più motivata”

Viktoria Plzen, Hranac all’erta: “Mi aspetto una Fiorentina più motivata” - immagine 1
Una delle colonne della difesa granitica del Viktoria tiene alta la guardia in vista della trasferta in casa della Fiorentina
Redazione VN

Robin Hranac, difensore del Viktoria Plzen, ha parlato ai canali ufficiali del club ceco prima della partenza per Firenze, dove la squadra si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Conference League:

Penso che stiamo andando bene. La vittoria contro lo Slavia ci ha aiutato molto a livello mentale, volevamo vincere. Abbiamo confermato che possiamo giocare con squadre europee, quale è lo Slavia, siamo motivati ​​e vogliamo un successo storico.


Possibilità di semifinale

—  

Manca poco, manca una partita. Tutto può succedere. La Fiorentina può essere più forte sulla carta, ma il traguardo è vicino e faremo di tutto per tagliarlo.

Difesa punto forte

—  

Secondo me ogni squadra deve contare su una difesa solida. Quando stiamo bene in difesa è sicuramente un vantaggio e dobbiamo ripeterci.

Cosa aspettarsi dalla Fiorentina

—  

Penso che sarà un po’ diverso perché l’ambiente domestico ti entusiasma di più. Probabilmente saranno più motivati ​​e vorranno lottare ancora di più.

Ambiente

—  

Abbiamo guardato spezzoni delle partite. Sicuramente sarà una partita difficile, non so quale sarà l'atmosfera, questo ce lo diranno gli allenatori e ci prepareranno a dovere.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.