Il procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi ha commentato la strettissima attualità viola ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: “Vado controcorrente perché secondo me Pioli ha sbagliato ad andare via. Se aveva la schiena diritta sarebbe rimasto e avrebbe caricato la squadra per battere l’Atalanta, ma così non è stato fatto. Corvino? Conoscendolo se si sente delegittimato, se si accorge di non poter determinare se ne va sicuramente”. E ACF ATTACCA PESANTEMENTE PIOLI
Della Valle in versione De Laurentiis. Ma con il solo Montella non si risolve il problema
Brovarone: “Ora mi aspetto novità in società. Attenzione a Cognigni”
Eccolo trombettiere all’assalto
Ma procuratore di chi? In 40 anni ha avuto in procura Giaccherini e una decina di primavera! Se non avesse il cognome che ha al massimo sarebbe a tirare le righe di gesso nei campi di calcio…
I Della Valle con il loro comunicato hanno sbattuto la porta in faccia a Pioli, Lui, da signore che è, ha preferito dare la dimissioni, anche se praticamente è stato cacciato. Si sono resi ancora una volta ridicoli e hanno avuto il coraggio di fare un contratto a Montella di tre anni. Quattro anni fa lo hanno cacciato, ci sarà il remake ? Povera fiorentina com’è caduta in basso !
Concordo! Facile lasciare dopo un campionato mediocre così! Non avrebbe dovuto accettare la campagna acquisti e quindi dimettersi ad agosto non ora. Prima è aziendalista e accetta qualsiasi cosa poi, dopo critiche quantomeno legittime visti i risultati, se ne va!
I Della Valle se ne vadano lo stesso però se devono continuare in questo modo. Modo che fa male a Firenze alla Fiorentina ma anche a loro stessi
ì viola scuro….
Ah,Ah,Ah
tanto non te lo comprano giaccheriniiiiiiii
Ti pareva…….
è evidente che questo signore dice tutto quel che dice volutamente per provocare.
è l’unico modo per aver risonanza.dovrebbero insegnarlo nelle lezioni di marketing
Ma te quando ti cheti?????
Questo pur di compiacere alla proprietà fa discorsi privi di senso. Mah, che tristezza